Disinfestazione vespe

Insetti della famiglia degli imenotteri, le vespe sono di colore nero e strisce gialle; lunghe 1,5 cm. e dotate di un aculeo provvisto di veleno. La puntura di una vespa può dimostrarsi estremamente pericolosa, quindi non bisogna sottovalutarla. Nel caso l’insetto punga e si abbia una reazione allergica, o riesca a pungere la lingua o altre zone delicate del nostro corpo, è importante portare immediatamente l’infortunato al più vicino pronto soccorso. Sconsigliamo quindi interventi faidate.

Le vespe creano dei nidi di materiale simile a cartone attaccati alle superfici da un peduncolo; le cellette con le larve sono visibili. Questi nidi si possono formare tra le lamiere, nei muri, sotto i coppi del tetto, tra la vegetazione o interrati. Sono estremamente aggressive se disturbate e attaccano in sciami. I nostri operatori utilizzano attrezzature specifiche per garantire che gli interventi avvengano nella massima sicurezza: tute protettive, e insetticidi a basso impatto ambientale.

Dove operiamo

Effettuiamo interventi di disinfestazione vespe in tutte le province della Lombardia, in particolare a Verona, Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona.

Richiedi un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Recapito telefonico

Provincia

Oggetto

Il tuo messaggio